Come pagare meno tasse

Questo è un argomento molto sentito e sempre attuale. Parliamo di tasse legate alle imprese e a chi ha una partita iva. Il mondo imprenditoriale è molto sensibile a questo argomento perchè le tasse sono un elemento che incide fortemente sulla capacità delle aziende di sopravvivere ed espandersi.

Le leggi italiane spesso sono complicate e in continua evoluzione e questo non permette a molti commercialisti di restare aggiornati e di svolgere al meglio il proprio lavoro. Questo porta l'imprenditore a colpevolizzare spesso il proprio commercialista creando spesso degli attriti che non giovano a nessuno.

Per tutto questo c'è una soluzione, ci vuole un certo impegno di responsabilità da parte dell'imprenditore a non delegare tutto al proprio commercialista e da parte del commercialista ci deve essere l'impegno personale a restare costantemente aggiornato sulle variazioni e focalizzato sulla volontà di voler fare risparmiare il proprio cliente.

Questo eterno problema delle tasse ha ispirato un imprenditore, Gianluca Massimo Rosati, costretto come molti a portare le proprie aziende all'estero per poter sopravvivere.
Rosati ha deciso di approfondire le regolamentazioni riguardanti le tasse italiane e di creare un gruppo di commercialisti specializzati nel risparmio. Oltre ad aver scritto questo interessante libro, organizza seminari e convegni in tutta Italia in sostegno di quegli imprenditori che vogliono pagare il giusto. Ora, oltre ad essere un imprenditore, è anche un Escapologo Fiscale che aiuta i suoi colleghi a pagare solo il giusto, e le sorprese, credetemi, sono veramente notevoli.

Questo è il libro che vi consiglio vivamente:
"Pagare meno tasse si può"

Buona lettura!!

Commenti

Post popolari in questo blog