Post

Visualizzazione dei post da luglio 21, 2013

Essere Libera

Immagine
Mi capita ultimamente di incontrare donne sempre più insoddisfatte del proprio rapporto sentimentale.
Donne strette nella morsa possessiva di un partner che non sa fare altro che incutere timore per riuscire a mantenere una storia seppur malata. La ricetta che consiglio per uscire da un rapporto che non funziona è piuttosto semplice, si tratta di alzare il proprio livello di cultura e conoscenza in modo da far sentire il partner inadeguato e non più all'altezza della situazione.

E' una ricetta indolore che porta la donna a sentirsi libera e padrona di se stessa. Certamente questo cambiamento personale all'inizio può fare paura anche perchè ci sarà, ovviamente, una resistenza da parte di un partner che invece di guardare avanti e adeguarsi, tende a voler mantenere in tutte le maniere, una situazione che gli sembra stabile da tanto tempo. La tenacia e la volontà di uscire da una situazione insostenibile a volte necessita anche di un aiuto esterno, da parte di una o più pers…

Proteggi l'Amore

Immagine
"Uno degli ingredienti più importanti di un'esistenza bilanciata consiste nell'avere qualcuno da amare e che ci ami. Se abbiamo qualcuno a cui vogliamo bene non c'è nulla di più prezioso. Una persona che vuole bene ad un'altra rappresenta un'esistenza vissuta all'apice dell'abbondanza. Proteggete l'amore con tutte le vostre forze. Non permettete a nessuno di ostacolarlo. Se c'è qualcosa che si frappone, vi consiglio di distruggerlo. Non lasciate che nulla ostacoli l'amore."

         dal libro di Jim Rohn"7 Strategie per la Ricchezza e la Felicità"