Come Eliminare la Negatività

Vuoi allontanarti dalla negatività e dalla provocazione? Allora basta muoversi! In che direzione? All'inizio non importa basta muoversi!

La persona negativa è una persona ferma che si guarda attorno e si lamenta, trova soddisfazione nell'usare il proprio potere sugli altri, è una persona statica. Se inizi a guardare oltre, a voler imparare cose nuove ad approfondire nuove situazioni, inizi a muoverti, il tuo focus mentale è indirizzato verso uno scopo, un obbiettivo e non hai più tempo per pensare a ciò che prima vedevi negativo, inizi a creare qualcosa di nuovo.

All'inizio non si avranno le idee chiare ma non importa si può partire ad esempio dall'approfondire una passione, studiare per farla propria e poi strada facendo si potrà aggiustare il tiro, il tempo dello studio e dell'apprendimento non è mai buttato, è un arricchimento personale.
La cultura e la crescita personale muovono la creatività e sconfiggono la staticità che è negativa.

Più vai avanti e più si aprono nuove opportunità, riesci a vedere cose che prima non notavi e ad interessarti a cose sempre nuove. E ti accorgerai che c'è anche un mondo creativo di persone che hanno degli stimoli positivi e contagiosi.

Commenti

Post popolari in questo blog