Post

Visualizzazione dei post da novembre 4, 2012

Credi in Te stesso

Immagine
Credi in te stesso! Se non ci crederai,  non ci crederà neanche nessun altro. Pensa a te stesso come ad un esercito formato da una sola persona.

        tratta dal libro "Non Arrenderti mai" di Donald Trump

Migliora la tua Autostima, consiglio n.1

Immagine
Oggi voglio proporti un modo per aiutare la tua mente a percepire meglio il tuo valore e le tue qualità. Il corpo ha un ruolo importante per quel che riguarda la percezione di se stessi e per ciò che mostriamo agli altri quindi uno degli obbiettivi importanti che non deve mancare nei tuoi progetti per il futuro è la cura del tuo corpo e delle sensazioni che potrebbe darti.

Un'ottima cosa sarebbe quella di fare un'attività fisica costante che ti permetta però di restare concentrato in ciò che stai facendo per diventare consapevole dei movimenti che devi migliorare per raggiungere un certo grado di scioltezza, scioltezza che ti aiuterà ad affrontare le situazioni in un modo più semplice sia dal punto di vista fisico che mentale.

Le arti marziali e lo yoga sono discipline molto utili a questo scopo ma anche la danza soprattutto quella che si pratica a livello individuale perchè porta la consapevolezza sia sul corpo che sull'equilibrio che si può raggiungere, un corpo stabile…