Sensualità Femminile

Oggi, non so perchè, voglio parlare della sensualità femminile.
Non so tu ma io in questa foto (che ho tratto da Facebook) vedo un'opera d'arte...che si guarda allo specchio.
Non è poi così importante il volto è sufficiente l'armonia del suo corpo per destare il mio interesse, e spero anche il tuo, soprattutto se sei maschio.

A volte mi chiedo come sia possibile rimanere indifferenti di fronte a uno spettacolo di questo tipo e poi perchè dovremmo sforzarci di rimanere indifferenti o di negare un'attrazione? Perchè soffocare un istinto che è talmente naturale da avere la forza spesso di trasformare la vita di una persona? Mi chiedo anche come sia possibile essere violenti ed invadenti di fronte ad una donna così, a me viene naturale avvicinarmi con quel senso di ammirazione rispetto e devozione che un corpo così bello merita, forse non tutti sanno che il corpo ed il suo movimento sono l'espressione di ciò che siamo interiormente.

Proprio alcuni giorni fa ho affrontato l'argomento con una carissima amica (e probabilmente è proprio questo il motivo per cui scrivo questo post) che si chiedeva e mi chiedeva perchè in questo periodo è travolta da un forte desiderio passionale quasi incontrollabile che la distrae continuamente, non è la presenza di un uomo ad attrarla ma è un suo stato d'animo personale.
Mi ha raccontato di aver vissuto recentemente una storia molto passionale, quelle storie che arrivano quando meno te lo aspetti e quando non dovrebbero arrivare magari perchè si sta già vivendo una relazione stabile (?), forse arrivano per scuotere la nostra normalità che tende, col tempo, a diventare mediocrità.

Si vede chiaramente che quella passione, che Morelli chiama Dio Eros, l'ha cambiata molto, ora lei è più sorridente, il suo corpo è cambiato ed emana un'alone di sensualità che prima non aveva, è una donna che ha visto fisicamente cos'è l'amore al punto da essere confusa ed in cerca di risposte. E' alla ricerca di quelle emozioni e sensazioni che molti di noi, magari inconsciamente, rincorrono per tutta la vita senza mai riuscire a viverle pienamente. Lei è la prova di come l'amore si presenta soprattutto sotto forma fisica e genera un deciso cambiamento nel nostro modo di essere e di affrontare la vita.

Per non discriminare il fantastico mondo femminile, posto anche la foto di un'opera d'arte maschile. Buona visione anche a voi!!


Tra i libri che ho letto di Morelli ti consiglio: Ama e Non Pensare e Il Sesso é Amore, anche se non sono recentissimi sono due grandi  best seller.

Commenti

Post popolari in questo blog