Post

Visualizzazione dei post da febbraio 13, 2011

LIBRO - Amare senza soffrire

Immagine
Perchè l'amore fa soffrire? Perchè l'amore rende gelosi e a volte violenti? Cos'è realmente l'amore?
Riuscire ad arrivare a vivere un amore intelligente è complicato ma non impossibile.
Ciò che chiamiamo innamoramento è in realtà un compensamento, la persona che sentiamo di amare compensa ciò che percepiamo come mancanza e questo ci rende felici ma ci rende anche schiavi di quella situazione che verrà gestita a suon di compromessi inconsci. Solo partendo dall'amore per se stessi ed arrivando a comprendere il nostro vero valore e la nostra completezza è possibile vivere un rapporto profondo e non diventarne schiavi.
Questo libro ti aiuta a sviluppare più interesse per te stesso per poter creare rapporti intelligenti e privi di sofferenza.

Lo trovi nel Giardino dei Libri clicca qui

Frasi celebri

Chi non ha denaro, mezzi e pace, manca di tre buoni amici. (William Shakespeare)

LIBRO - Perchè gli Uomini Sposano le Stronze ...e Lasciano le Brave Ragazze

Immagine
Un libro divertente, lo si capisce dal titolo, che vuole stimolare la donna ad acquistare quell'autostima sufficiente per crearsi una personalità che non la porti a dover subire la superiorità maschile ma a far emergere quelle potenzialità che le appartengono.
Non è necessario dover dipendere totalmente dal partner maschile ma ci si può creare una propria forza che permette di poter gestire al meglio il rapporto di coppia, molte donne purtroppo sono ancora "sottomesse" non necessariamente in modo fisico ma soprattutto dal lato psicologico e questo soffoca la loro forza e le grandi capacità che hanno. Questo è dovuto ad una mentalità maschilista che da sempre impone il proprio dominio mentale, ma è poi così vero che l'uomo è così forte? Direi di no perchè quando la donna comincia ad accendersi, l'uomo inevitabilmente si spegne. 
Un libro da acquistare nel Giardino dei Libri

Frasi celebri

Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole.
- Jim Morrison -