Post

Visualizzazione dei post da gennaio 30, 2011

EBOOK - The Sign (come le tue decisioni lasciano il segno nella tua vita)

Immagine
L'Autostima, cos'è questa forza di cui si parla e come applicarla alla nostra vita?
Essere fermi nelle proprie decisioni per creare una vita coerente con i nostri veri principi e riuscire ad applicare velocemente una decisione quando è necessario e  senza ripensamenti.
Queste sono le qualità necessarie per poter guidare la propria vita nella direzione che si desidera, se è questo che vuoi questo ebook fà decisamente al caso tuo.
In questo testo trovi le linee guida per schiarirti le idee su quali siano i tuoi veri obbiettivi ed, in un secondo momento, come portarli avanti con decisione diventando un vero leader di te stesso.
Se vuoi sfruttare al meglio le tue capacità ed il tuo potenziale, in questo ebook trovi gli strumenti adatti, non perderlo!

Lo trovi nel sito di Bruno Editore

Frasi celebri

Amare e’ soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero’ allora si soffre di non amare, pertanto amare e’ soffrire, non amare e’ soffrire e soffrire e’ soffrire. Essere felici e’ amare, allora essere felici e’ soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita’… io spero che tu stia prendendo appunti… - Woody Allen -

EBOOK - Inglese Veloce 3x

Immagine
A chi non piacerebbe girare il mondo, per divertimento o per lavoro?
Si sa che la lingua per eccellenza è l'inglese, la lingua per comunicare con tutti.
Quanti di noi hanno iniziato un corso per poi accorgersi che forse era un pò troppo impegnativo e complicato da seguire ed a malincuore l'hanno abbandonato oppure l'hanno portato a termine senza però memorizzarlo completamente, avendo il timore di perderlo nel tempo?
Non abbatterti!!
 C'è un metodo per sviluppare le tue capacità di memoria riuscendo a memorizzare ciò che vuoi senza dimenticarlo più.
In questo ebook trovi tecniche per focalizzare la tua attenzione in modo da stampare nella mente in modo permanente ciò che stai studiando e per riuscire a padroneggiare bene la conversazione anche con una lingua che non è la tua.

E' un ebook di Bruno Editore

Frasi celebri

Se io faccio cosi’ bene all’amore, e’ perche’ mi sono esercitato a lungo da solo.
- Woody Allen -