Post

Visualizzazione dei post da gennaio 23, 2011

LIBRO - The Secret

Immagine
Non sarebbe fantastico poter avere ciò che si desidera: autostima, denaro, salute, felicità?
Il segreto esiste e ci è stato tenuto nascosto da alcuni potenti del passato per avere più potere.
In questo libro, Rhonda Byrne, ormai famosa in tutto il mondo, spiega attraverso numerose testimonianze di persone che sono riuscite a cambiare totalmente la loro vita attraverso il segreto, come tutti ne possano usufruirne comprendendolo a fondo.
Si tratta di una forza interiore che tutti possiedono e che ci può permettere di acquisire ingenti ricchezze, superare ostacoli di qualsiasi genere, scoprire che non esistono limiti, rivitalizzare le relazioni, insomma migliorare ogni aspetto della vita.
Anche se tutto questo sembra impossibile, vale la pena di provarci non credete?

E' un libro che trovi nel Giardino dei libri




Frasi celebri

Recentemente ho letto la Bibbia. Non male, ma il personaggio principale e’ poco credibile. - Woody Allen -

EBOOK - Marketing Relazionale

Immagine
Quante volte entrando in un locale commerciale abbiamo percepito la freddezza, quasi indifferenza degli addetti o dei responsabili?
Di certo questo non stimola un nostro ritorno in quel tipo di ambiente.
Il successo di un'attività commerciale dipende principalmente dal rapporto che si instaura con il cliente per questo è importante sapersi mettere in gioco con le giuste tecniche ed imparare a trasmettere, anche al personale, i giusti atteggiamenti e le motivazioni necessarie per creare un ambiente positivo.
Conoscete la " legge del tre-sette "?
Un cliente soddisfatto parlerà bene di voi a tre persone ma un cliente insoddisfatto parlerà male di voi a sette persone.
Comprendere, gestire e fidelizzare un cliente è fondamentale per la vostra attività e questo ebook fà sicuramente al caso vostro.

Trovi questo ebook nel sito di Bruno Editore

Frasi celebri

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente equivale a non vivere, ma devi tentare, perché, se non hai mai tentato, non hai mai vissuto....
dal film  "Vi presento Joe Black"