Post

Visualizzazione dei post da gennaio 16, 2011

LIBRO - Perchè gli Uomini sono Fissati con il Sesso... e le Donne Sognano l'Amore?

Immagine
Pensi di conoscere bene l'altro sesso, di conoscere le esigenze ed i desideri del tuo partner?
Questo è quello che credono molte persone anche se nell'intimità notano una diversità piuttosto marcata tra pensiero maschile e femminile.
Questo libro scritto dai coniugi Pease, và ad infrangere molti tabù riguardo la sessualità di coppia e ti accompagna in un viaggio nella mentalità maschile e in quella femminile svelando all'altra metà della mela ciò che non avrebbe mai immaginato e dando risposte a domande che non abbiamo mai avuto il coraggio di porre.
Vi siete mai chiesti perchè un uomo ci provi con qualunque individuo di sesso femminile che riesca a respirare o perchè una donna riesce a parlare per ore di sentimenti e di amore senza arrivare mai al dunque?
In questo ironico libro troverete le vostre risposte.

Puoi acquistarlo sul sito Il Giardino dei Libri

Frasi celebri

Io non vedo alcuna indecenza nel sesso, perchè in questo modo Dio ha scelto di creare la vita. Il suo metodo è il sesso. Come un pittore dipinge con i pennelli, Dio da sempre crea questa esistenza tramite l'energia sessuale. Negare il sesso, condannare il sesso, equivale quindi a condannare Dio.  - Osho -

EBOOK - Il Potere dell'Autostima

Immagine
Immagina la sensazione di sentirti forte e sicuro nelle tue decisioni, non condizionabile dal parere o dai giudizi degli altri, riesci a sentire il senso di libertà e leggerezza che ne derivano?
Bene, questo si può raggiungere aumentando la propria autostima. In realtà molti non si rendono conto che il loro modo di agire è dettato da regole esterne proprie dell'ambiente nel quale siamo cresciuti, solo aumentando la stima di sè ci si rende conto che non siamo mai stati totalmente padroni di noi stessi.
Non per questo dobbiamo escludere gli altri ma possiamo ascoltare consigli ed opinioni in modo obiettivo e distaccato e valutarne la reale validità in modo sereno senza sentirci in colpa.
Questo ebook ti aiuta a comprendere i tuoi atteggiamenti dannosi ed i rapporti di dipendenza e ti aiuta a sostituirli in modo positivo accrescendo la tua autostima e la tua serenità, ingredienti fondamentali per stimolare la tua creatività.

E' un ebook di Bruno editore

Frasi celebri

Non pentirti di qualcosa che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice.
 - Jim Morrison -

EBOOK - Il Gioco della Mediazione

Immagine
L'adolescenza è un periodo particolare nel quale ci si allontana dall'ambiente famigliare per entrare in contatto con il mondo esterno, con la società, è il periodo nel quale si comincia a conoscere con i propri occhi il mondo che ci circonda.
Chi di noi in questo periodo, non si è trovato in difficoltà soprattutto nella relazione con gli altri, non si è scontrato con una nuova realtà senza avere le "armi" adatte per affrontarla? Senza avere quell'autostima sufficiente.
Responsabilità di un genitore è accompagnare un figlio nella crescita, e soprattutto insegnargli ad affrontare i conflitti che la vita ci pone di fronte.
Questo ebook insegna come trasmettere ai ragazzi le capacità di comunicazione e trattativa per renderli autonomi nelle relazioni con la società.
E' fondamentale portare tranquillità nella vita di un ragazzo che stà diventando maturo aiutandolo a comprendere bene il proprio ruolo ed il proprio cammino.
Un ebook molto interessante ed utile.

Lo …