Post

Visualizzazione dei post da dicembre 5, 2010

EBOOK - Dieta 5 Sensi

Immagine
Chi non ha qualche chiletto di troppo da smaltire?
In Italia il 90% di chi intraprende una dieta, fallisce perchè spesso le comuni diete comportano sacrifici che non riusciamo a sostenere a lungo, perchè vanno contro ciò che sente il nostro fisico.
Purtroppo in molte diete non viene considerato un aspetto fondamentale, quello mentale.
La soluzione non è diventare schiavi di una dieta ma sentire che ciò che desideriamo mangiare ci fà stare bene e per questo motivo è importante ascoltare le esigenze che il nostro corpo ci comunica ed assaporare quello che mangiamo con attenzione e calma, questo porta a selezionare naturalmente i vari alimenti e la loro quantità.
Questo ebook ti invita e ti aiuta proprio a sviluppare di più l'attenzione ai tuoi sensi anche nell'alimentarti.

Acquista l'ebook dalla Bruno Editore
Lo trovi anche in chiavetta USB riutilizzabile nel sito Il Giardino dei Libri

LIBRO - Ragazze non Troppo Perbene

Immagine
In questo libro, il fantastico mondo femminile è spronato a lasciare uscire tutta la propria forza ed iniziativa.
E' un libro per donne che vogliono rompere quegli schemi che le vogliono perfette, produttive e sottomesse al volere di una società che soffoca l'istinto interiore.
Con provocazione ed umorismo, l'autrice vuole smuovere quelle donne che non si sentono libere di vivere la propria vita nella sessualità, nella gestione del proprio tempo libero, dall'obbligo di crearsi una famiglia allo scegliere in autonomia le proprie amicizie.
Forse è arrivato il momento che le donne facciano uscire tutta la loro forza e che si facciano valere in un mondo un pò troppo ricco di regole maschili.

Acquistalo dal Giardino dei Libri

LIBRO - Avere di Più Facendo di Meno

Immagine
Un libro scritto da Alan Cohen, che descrive esperienze personali di vita.
Secondo l'autore la vita diventa ricca e felice solo nel momento in cui si mettono da parte le tensioni e gli sforzi che portano spesso a disagi e rinunce.
Il vero segreto stà nel lasciare fluire gli eventi pensando in un risultato positivo, in realtà l'universo è come una corrente di benessere alla quale solo con il nostro atteggiamento fatto di dubbio e paure, riusciamo a mettere un freno ed a complicare ciò che in realtà dovrebbe essere naturale e spontaneo, il totale benessere in ogni aspetto della vita.
E' un testo che segue il filone di " The Secret ", dove il pensiero positivo stà alla base della felicità perchè crea un passaggio per l'infinita generosità dell'universo.

Puoi acquistare questo libro dal sito de Il Giardino Dei Libri