Post

Visualizzazione dei post da agosto 8, 2010

Email Marketing

Immagine
Da quando esiste internet il mondo dell'informazione è notevolmente cambiato.
Chi ha un'attività e desidera farsi pubblicità ha a disposizione infinite possibilità di grande efficacia.
Quello dell'email marketing è una di queste ed è ben illustrato in questo ebook.
Come fare email marketing in Italia da un punto di vista legale?
Come usare nel modo migliore la tua lista di indirizzi?
Come convincere un cliente diffidente con un testo mirato?
Come lavorare bene sul tuo sito per incrementare velocemente la tua newsletter?
In questo libro trovi le risposte a queste e ad altre domande sul marketing.
E' un ebook ricco di piccoli segreti che ti saranno utili nella tua attività.

Lo trovi qui

Il triangolo del Seo

Immagine
Ho scaricato questo ebook per avere un'idea un pò più chiara su come rendere molto visibile il mio blog sul web.
Lorenzo De Santis spiega tutti i segreti su come lavorano i motori di ricerca e in base a quali criteri valutano l'importanza di un sito e lo rendono visibile.
Spiega bene come sia importante mettersi nei panni dell'utente ed entrare nella sua mente per potergli offrire il servizio migliore.
L'autore ha fatto un lavoro molto approfondito ed ha cercato di rendere questo ebook alla portata di tutti, anche di chi si affaccia per la prima volta in questo mondo, personalmente, da principiante quale sono, l'ho trovato un pò troppo tecnico in alcuni capitoli e mi ha messo in difficoltà,
Alcuni consigli che ho colto mi saranno certamente utili, credo anche che per chi ha un pò di dimestichezza con il web, sia un ebook di grande aiuto perchè frutto di una lunga esperienza personale dell'autore

Lo trovi in formato ebook: clicca qui
Lo puoi ordinare in chiavetta…

L'invisibile opportunità della Paura

Immagine
La paura, questo "male" terribile che ci frena nelle nostre scelte.
In realtà la paura ha un suo aspetto positivo, arriva per comunicarci dove dobbiamo lavorare per migliorare noi stessi ed il nostro modo di agire.
Secondo me,la paura non è altro che una domanda alla quale non sappiamo dare una risposta, ma la risposta c'è, basta impegnarsi a cercarla.
Questo manuale vuol far comprendere, grazie all'esperienza diretta dell'autore, che è attraverso una crescita personale che si possono superare i timori, si deve crescere per diventare più grandi del problema, cercando di avere una visione più ampia della vita.
E' una sensazione fantastica accorgersi che, se ti impegni a cambiare il tuo atteggiamento, ti ritrovi al timone della tua vita per condurla dove vuoi senza più ostacoli. E' un ebook che vale la pena di leggere.

Lo trovi nel sito Il Giardino dei Libri cliccando qui

Problemi e Soluzioni

Immagine
Spesso nella mia vita ho cercato difuggire dai problemi oppure ho cercato di delegare la soluzione a qualcun' altro, non accorgendomi che così facendo, in realtà non scomparivano ma si accumulavano sempre più nella mia mente.
Finchè non ho deciso di mettere mano a questa pesante situazione ed ho cominciato a lavorare proprio sul mioaspetto mentale.
E' proprio su questo aspetto che questo e-book ti aiuta a lavorare.
Come uscire dal circolo vizioso del pensiero negativo per poter comprendere al meglio quelle situazioni che ti sembrano difficili da affrontare e che generano un problema.
C'è una soluzione a qualunque problema, se hai voglia di mettere mano al tuo vecchio modo di pensare perchè sono le tue convinzioni che determinano la qualità dell'azione di fronte al problema stesso.
Un libro valido che può aiutare a migliorare la qualità della vita.

Clicca qui per questo e book

Le 5 ferite e come guarirle

Immagine
Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione, tradimento, secondo Lise Bourbeau, queste sono le 5 ferite che ci impediscono di vivere una vita veramente felice e condizionano ogni nostro comportamento.
Feritenate nel nostro passato da comportamenti inconsci che, soprattutto i nostri genitori, ci hanno trasmesso.
E' stato interessante riscontrare come realmente alcuni miei atteggiamenti corrispondevano ad una o più di queste ferite.
E' un libro interessante ma, personalmente, mi aspettavo che mi fosse più utile, diciamo pure che non ha risposto alle domande che mi ponevo in quel periodo.

Se ti sembra interessante lo puoi trovare qui  

EBOOK - Mamme in forma

Immagine
Mamme, croce e delizia di ogni figlio/a!
Al di là della battuta, il diventare mamma è certamente un momento stupendo nella vita di una donna ed è per questo motivo che è importante prendersi cura di sè e del proprio corpo per attraversarlo nel migliore dei modi.
E' importante imparare ad ascoltare quello che il corpo ci dice per bilanciare al meglio riposo ed attività fisica.
Alimentarsi bene e nella maniera giusta per affrontare questo momento con un  atteggiamento mentale il più possibile sereno e consapevole, per poi trovare  benefici anche nel periodo dopo il parto, nel quale il corpo si deve rigenerare per ritrovare la propria naturale forma.
Un libro valido che vuole essere un supporto ai consigli del medico.

Lo puoi trovare cliccando qui



Comunicazione Assertiva

Immagine
Essere privi di personalità, spesso mi è capitato di adeguarmi al modo di pensare degli altri, di non riuscire a imprimere il mio parere in una particolare situazione.
Non sapevo dire di no, forse per paura di essere criticato, mancavo di fiducia in me stesso.
Ma è proprio quando ho iniziato a prendere fiducia in me stesso che ho iniziato a portare avanti con forza le mie idee, questo è sicuramente il miglior regalo che ti puoi fare.
In questo ebook trovi spiegazioni su come riuscire a comunicare senza per forza chiuderti in atteggiamenti passivi, come imparare a dire di no, come conoscere a fondo la tua personalità in tutti i suoi aspetti per poterla modificare, come ignorare le critiche o trasformarle in un'opportunità di miglioramento. Un libro veramente valido che ti consiglio.

Lo puoi trovare qui

Leader di te stesso

Immagine
Essere sempre concentrato nei miei obiettivi per portarli avanti con decisione, anche contro resistenze che sembrano apparentemente venire dal di fuori, è sempre stato un mio desiderio.
In questo libro, Roberto Re, usa le sue doti di comunicatore per spronarti a vedere le reali capacità che ognuno di noi possiede.
Un lavoro molto importante per chi riveste cariche di responsabilità, per atleti che vogliono migliorare le loro prestazioni ma anche per chiunque voglia crescere personalmente e migliorare la propria vita.
Un bel libro scritto da un autore coinvolgente.

Lo puoi trovare cliccando qui