Post

Visualizzazione dei post da agosto 1, 2010

Patente Europea per il Computer

Immagine
Ho iniziato ad usare il computer ed ho fatto un breve corso per imparare non molto tempo fa, da allora ho fatto passi da gigante e non potrei più fare a meno di questo fantastico mezzo.
Questo e-book descrive come conseguire facilmente l' ECDL (European Computer Driving Licence), il documento richiesto dalle amministrazioni pubbliche e molte ditte private al momento dell'assunzione.
Spiega nel dettaglio come usare il computer, dal gestire file e cartelle al creare un documento fino ad imparare a navigare e comunicare sul web.
Una guida utile per chi vuole approfondire il tema e conseguire facilmente la Patente Europea.

Lo puoi trovare cliccando qui

Ogni sintomo è un messaggio

Immagine
Fino a qualche anno fa, consideravo i miei disturbi fisici come fa la maggior parte delle persone, c'è una medicina per ogni tipo di malattia, e quindi stavo tranquillo.
Poi un giorno ho voluto provare a vedere i miei malesseri da un altro punto di vista e questo, è stato uno dei libri che mi ha dato delle spiegazioni in merito.
Claudia Rainville collega tutti i vari disturbi, più o meno gravi, a tensioni mentali nate nel nostro passato a causa di traumi emotivi, e peggiorate col passare del tempo.
Secondo questo libro, l'autoguarigione è possibile, scavando nel nostro passato emozionale e rimuovendo o rivedendo in modo positivo episodi che ci hanno turbato al punto da creare un disturbo fisico.
Personalmente vedo questo libro simile a molti altri libri sull'argomento "medicine alternative" e non mi ha particolarmente entusiasmato.

Se vuoi leggerlo, lo puoi ordinare qui. 

Dalla Vetrina al Magazzino

Immagine
Ti è mai capitato di passeggiare davanti a dei negozi ed essere colpito da una vetrina anche se propone un prodotto che, in quel momento, a te non interessa?
E' l'arte di saper emozionare il cliente, una vetrina ben fatta ed invitante è fondamentale per convincere il cliente ad entrare.
Questo è un testo che insegna, a partire proprio dalla vetrina, come riuscire a costruire un rapporto di fiducia con il cliente, come trarre beneficio dai suoi consigli, come organizzare bene il proprio lavoro anche nei rapporti con i collaboratori, tutto quello che serve, insomma, per diventare un ottimo venditore.
Questo e-book ti prepara ad entrare nel mondo del commercio e ti aiuta ad aprire la tua nuova attività, accompagnandoti passo per passo.

Se ti interessa lo trovi qui

EBOOK - Cosa vogliono le Donne

Immagine
Donne! Creature meravigliose!
Spesso, in passato, mi sono trovato a non capire bene alcuni atteggiamenti delle donne, davo per scontato alcune cose senza accorgermi che le vedevo dal mio punto di vista maschile, ho sempre pensato che fosse un mondo impossibile da capire.
Le Donne, ragionano in modo diverso da noi uomini o meglio, ragionano ed ascoltano la loro maggiore sensibilità.
Molte antiche culture hanno tentato di farci capire che le femmine sono una sorta di polo opposto rispetto al maschio, per questo motivo c'è una naturale ricerca di unione che porta al completamento e per questo motivo c'è anche un modo diverso di affrontare le situazioni della vita comprese quelle sentimentali.
Questo e-book vuole evidenziare le differenze più importanti tra uomo e donna per far avvicinare l'uomo ad una maggiore comprensione del mondo femminile.
Si può imparare come sedurre ed emozionare una donna con piccoli gesti ma fatti con la giusta sensibilità.
Un ottimo manuale che fà luc…

LIBRO - I segreti della mente milionaria

Immagine
Non sempre le persone ricche sono nate in un ambiente ricco.
Non tutte le persone che sono ricche riescono a mantenere la propria ricchezza a lungo, si tratta di sfortuna , di incapacità o c'è qualcos'altro che scatta nella mente e che ti permette di realizzare e mantenere quel che vuoi?
T.Harv Eker, nel suo libro, spiega perchè alcune persone sono destinate alla ricchezza ed altri ad una vita difficile.
Puoi scoprire come identificare e modificare il tuo modello di denaro per moltiplicare le tue entrate e accumulare ricchezza.
L'autore parla della sua esperienza personale che lo ha portato a diventare ricco in pochi anni pur nascendo in una famiglia modesta.
L'entusiasmo che emana questo scrittore è notevole, è chiaro che la sua vita ora è veramente felice e cerca di trasmetterlo anche agli altri.

 Lo trovi qui